Trattamenti viso

I MIGLIORI TRATTAMENTI PER IL VISO A PINEROLO

Il nostro Studio estetico propone diverse metodologie dedicate alla pulizia e al ringiovanimento del viso.
 
I nostri trattamenti vi consentiranno di mantenere un viso bello e giovane e una pelle luminosa. Effettuiamo trattamenti di pulizia con microdermoabrasione, trattamenti antiossidanti ed esfolianti. Proponiamo inoltre metodi esclusivi come T-Shock nuova pelle, Laserlife, radiofrequenza viso e Idropor elettroporazione. 
 
Cliccando sulle voci del menu a tendina troverete informazioni approfondite su tutti i nostri trattamenti viso. Contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci

Pulizia microdermoabrasione

Trattamento estetico al viso con macchinari innovativi
La microdermoabrasione è un trattamento estetico altamente innovativo e rivoluzionario in grado di eseguire un microgommaage con risultati immediati e duraturi.
 
Il microgommage avviene in due fasi: i microcristalli di carindone contenuti in un serbatoio vengono sparati sulla pelle attraverso un manipolo particolare e, simultaneamente, vengono aspirati attraverso il medesimo manipolo insieme ai residui di cellule morte.
 
Tale aspirazione esercita un'azione stimolante ossigenante della pelle, con conseguente rigenerazione cutanea. Dopo il trattamento qualsiasi pelle risulterà immediatamente più luminosa, tonica e vellutata. Particolarmente indicata per l'acne, esiti cicatriziali, invecchiamento cutaneo, smagliature, iperpigmentazione.

Trattamenti antiossidanti ed esfolianti

Maschera al viso
I trattamenti antiossidanti e esfolianti vengono eseguiti con i cosmeceutici DermaKleb, che contengono elevate concentrazioni di principi attivi.
 
Prevengono efficacemente tutti i segni di invecchiamento, attenuano ogni tipo di imperfezione, si adattano a qualsiasi tipo di pelle.

T-Shock

Modella che sorride
È un vero e proprio protocollo cosmetico formulato per contrastare e ridurre i segni del tempo.T-Shock regala una nuova elasticità alla struttura dermica favorendo la naturale produzione di collagene, attenuando i segni d'espressione e le rughe e restituendo una linea più naturale all'ovale del viso.
 
Il trattamento si compone di tre fasi, ognuna dedicata ad una specifica azione:
  • fase 1 T-Shock Tecnogen e bendaggio lifting
  • fase 2 T-Shock applicazione kinesiotaping
  • fase 3 T-Shock spiana rughe e massaggio fisio roulant 

Lpg Endermolift

Ragazza che tira la pelle del viso
Creatore di giovinezza. Stimolazione cellulare anti-aging non aggressiva ed efficace. LPG ha ideato Endermolift, una tecnica anti-aging 100% naturale per gli uomini e per le donne di tutte le età. Questa tecnica ridensifica la pelle e riduce i segni dell'età, rendendo il viso raggiante, come ringiovanito.
 
È l'unica tecnica al mondo capace di stimolare la sintesi naturale di acido ialuronico. Endermolift, una tecnica per gli uomini e le donne di tutte le età:
  • per riattivare in tutta sicurezza il potenziale della giovinezza della propria pelle
  • per una soluzione anti-aging efficace, 100% naturale e non aggressiva
  • per chi cerca una soluzione intermedia tra le tecniche dolci ma inefficaci e le tecniche aggressive e rischiose
  • per potenziare i risultati di un'azione di medicina estetica, iniezioni di Botox, riempitivi lifting, peeling, meso terapia, etc e limitarne gli effetti secondari
  • per un viso radioso a qualunque età  
Endermolift per risultati anti-aging duraturi e visibili.

Laserlife

Laserlife è un metodo di trattamento estetico non invasivo, indolore e assolutamente sicuro. L’energia luminosa pura di questo raggio laser penetra in profondità attraverso i tessuti, stimola e rivitalizza le cellule, rende più liscia ed elastica la cute, tonifica i tessuti muscolari rimodellando la superficie di corpo e viso.
 
Ha azione antinfiammatoria e stimolando i vasi sanguigni e linfatici favorisce il drenaggio dei liquidi. Effetti visibili fin dalle prime applicazioni. Laserlife si avvale della più avanzata tecnologia del laser a infrarossi. Indicato anche per il trattamento di alopecia e drenaggio tessuti.

Radiofrequenza viso

È uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. La radiofrequenza si fonda sull'utilizzo di energia elettrica emanata da apparecchiatura che si avvale di manipolo, attraverso cui l'energia arriva sottocute come colore, determinando una trasformazione del collagene.
 
L'azione di riscaldamento provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene e di elastina, stimolando fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene giovane.
 
Trattandosi di un trattamento anti-age, la radiofrequenza è particolarmente indicata per persone di età over 35 che vogliono restituire tonicità e definizione all'ovale del viso.

Idropor elettroporazione

Il sistema Idropor elettroporazione è efficace come una mesoterapia, agisce su tutto il corpo con trattamenti personalizzati.
 
L’elettroporazione e la fotostimolazione, con il supporto di speciali elettrodi, agiscono stimolando il metabolismo cellulare e la circolazione, favorendo la vasodilatazione locale.
 
Assolutamente indolore, Idropor aumenta la permeabilità della pelle che assorbirà più facilmente i principi attivi di ciascun trattamento.

Venite a provare i nostri trattamenti, troveremo il più adatto alla tua pelle!

Share by: